
Il tuo aiuto è importante!
Nasce dalla consapevolezza che le necessità per far crescere il Gruppo sono tante e che non possono essere sempre colmate dal Comune.
La sensibilità della popolazione nei riguardi della popolazione è sempre stata alta e pertanto ci si appella a Privati, Enti, Istituzioni per manifestare bisogni reali (attrezzature, materiali, ecc.) che possono essere significativi se no determinanti per raggiungere gli
obiettivi prefissati.
Il primo bisogno resta sempre la disponibilità di personale dai 18 anni in su che valorizzi parte del suo tempo libero affrontando i bisogni della comunità. Necessità spesso di tipo discontinuo o addirittura in emergenza ove non è economicamente sostenibile disporre di forze permanenti e adeguate.
Come comunità guardiamo con interesse a quelle regioni nelle quali molte famiglie sentono il dovere di mettere a disposizione parte delle loro risorse umane per questo scopo.
Sul piano delle risorse materiali sono stati fatti dei passi in avanti nell’acquisto di attrezzature con contributi comunali e regionali.
Grazie! a tutti coloro che ci hanno aiutato…
In qualche caso ci sono state fornite attrezzature, a titolo gratuito, da parte di aziende o privati cittadini che condividono la nostra mission.
Le nostre necessità:
A costoro il nostro ringraziamento e a chi desidera farlo in futuro presentiamo le nostre necessità:
A seguire una serie di attrezzature: